| |
| Sabato pomeriggioContinuavo a ignorare mamma, mi ero messa studiare in cucina solo per darle fastidio e occuparle spazio. Sentii vibrare il cellulare, era un messaggio di Jess Sono a casa, tanto per cambiare studio e occupo spazioIntralcio. Potrei trasformarmi in un mobile per integrarmi con l'arredamentoE' un modo carino per dirmi che mi vorresti lì?Edited by » Silvy « - 27/9/2008, 19:18
J: Hey, non ti volevo spaventare, scusami. Penso che ce la farai...ce la farai! Te lo garantisco io! Ti aiuterò ad allenarti, ok? Domani ti metti in mezzo alla strada e io ti vengo addosso con la macchina imprecando in qualche lingua straniera! R: ma prima dovrai impararla una lingua straniera J: allora è una fortuna che prenda ripetizioni, o no? ...ok, adesso ritorniamo alla base. Ho promesso di studiare se venivi a prendere il gelato con me. R: si,è vero J: bene, allora vado dritto e torniamo al locale di Luke... R: hai senso dell'orientamento J: ovviamente potrei anche svoltare a destra e allora continueremmo a girare in tondo per un'altro bel pò... R: ...svolta a destra J: come vuoi tu |
| | |