| |
| Venerdì pomeriggioLa vita senza Luke proseguiva degnamente. Continuavo a lavorare alla locanda, continuavo a bere il mio caffè e continuamo ad avere relazioni con le altre persone. A Rory non le avevo ancora detto che mi stavo vedendo con un'altra persona. Era successo tutto la settimana scorsa, Venerdì scorso. John Crawford era venuto ancora alla locanda per continuare la lettura del libro Tre metri sotto terra, l'aveva ormai quasi finito e quando vidi che lo chiusi andai da lui e gli chiesi come fosse stato. La sua risposta non era positiva. Il libro cercava di essere comico ma era pieno di doppi sensi inutili e stupidi, era volgare e paradossale. Continuammo a parlare del libro e, senza che io me lo aspettassi, mi domandò se avessi voluto uscire con lui. Inizialmente volevo rispondergli con un secco no, invece poi, pensando a Luke gli dissi di sì. Dovevo dimenticarlo e John mi attraeva, mi sembrava simpatico. Non cpaivo perchè non sarei dovuta uscire con lui, solo per conoscerlo. Il giorno dopo, sabato, uscimmo. Mi venne a prendere alle otto sotto casa ed andammo in un locale intimo, carino e cucinava bene. Con John riuscì a parlare bene, era la solita Lorelai, anche se un po' meno espansiva. Ci eravamo trovati bene insieme e, quando mi riaccompagnò a casa, sulla porta ci baciammo. Quel giorno cominciò la nostra storia."Ciao! Sei venuto!" esclamai io raggiungendolo. - Mi chiedo perchè doveva proprio venire qui! "Saluta Michelle!" Lui lo guardò serio e con odio, cercò di sorridere, facendo soltanto una smorfia e lo salutò "Sciao John." Sorrisi al mio compagno e lo presi per un braccio portandolo dentro lo sgabuzzino dove lo baciai. Pochi sapevano della nostra storia, non l'avevo ancora detto nemmeno a Rory, o almeno non le avevo detto che stava diventando una storia non importante, ma una storia nella quale mi sentivo partecipe. Le avevo solo detto che sabato sera sarei uscita con un uomo. "Ciao." dissi staccandomi pochi centimetri da lui, per poi riunire le nostre bocche.  Blair: "I want you to have this." Chuck: "Why?" Blair: "Because I love you. You enormously stubborn pain in the ass."  Tutorialing |
| | |