| |
| C'era una cosa che io e Jess non avevamo mai fatto, il motivo per cui avevamo rotto, quello che aveva reso la nostra storia mai conclusa: fare l'amore. Quella sera dimenticai di non averne ancora parlato a Logan, dimenticai tutte le preoccupazioni, e mi resi conto che la mia storia con lui era definitivamente finita. Non c'era nessun altro che mi facesse sentire bene quanto Jess e mi ci erano voluti sette anni per capirlo, ma in quel momento sembrava che il tempo si fosse fermato, che sette anni fossero in realtà sette giorni. Sentire il suo profumo, stringermi a lui, indossare qualcosa di suo, tutto mi sembrava nuovo e al contempo familiare. Quando si addormentò ero ancora abbracciata a lui e lo fissavo, ne ripercorrevo i tratti del volto pensando all'uomo che era diventato, a quello che mi ero persa nel frattempo, a quante ragazze si erano già trovate dove ero io in quel momento, e ne fui gelosa. Gli sfiorai con un bacio la fronte, mi sistemai sotto le coperte e chiusi gli occhi per sognare il suo stesso sogno... 

|
| | |