Gilmore girls - una mamma per amica GdR

Closed
Schede dei nuovi Personaggi
view post Posted on 31/7/2008, 14:41Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:57

ALLY PARKER

image

Nome:Ally
Cognome: Parker
Capelli:biondo cenere
Occhi:verdi
Storia:Questa ragazza ha avuto un infanzia molto difficile,la mamma gli morì quando la mise al mondo e il padre non le dava molto affetto,accusandola della sua morte.Quindi capireste il suo stato!Di quasti tempi Ally fino all'età di 17 anni teneva un diario che raccontava tutto di se e dove a volte,in queste pagine si costruiva il suo mondo ideale.E cosi per lei nacque l'hobby della scrittura che poi si trasformò in una vera passione e decise di diventare un importante scrittrice.Cosi scrisse un libro sulla sua vita,una biografia.In un primo momento ebbe abbastanza successo,ma poi come capita spesso la gente incominciò a scordassi da lei.
Era di nuovo sola,non aveva un lavoro fisso ma un giorno la fortuna bussò alla sua porta.Mentre stava camminando per strada,si scontrò con un ragazzo dai capelli e gli occhi scuri.E lei si perse in quei due occhioni.Quel ragazzo era Jess che subito si scusò con la ragazza e si accorse di averl gia vista da qualche parte,ma si cero sulla copertina della biografia di Ally Parker.Cosi jess per scusarsi dell'incidente laportò a bere un caffè,e approfittando della situazione incominciò a parlarle del suo libro,cosa l'aveva spinta a farlo ecc.eccc.Da questa conversazione nacque una profonda amicizia tra Ally e Jess,che incominciarono a uscire insieme ma solo come buoni amici,almeno per Jess,per Ally invece era qualcosa di più!
Dopo un bel po di tempo Jess gli fece la proposta di venire a lavorare insieme a lui,sapendo che lei sarebbe impazzita di gioia.E cosi fu,Ally era al settimo cielo,ora non era più sola aveva trovato Jess.
Ed eccoci tornati ai giorni d'oggi Ally e Jess sono ottimi amici e colleghi e Ally aspetta con pazienza che jess la considerasse più che amica, e chissà se succederà.

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/8/2008, 09:08Quote

NICOLE PACE

image

Nome: Nicole
Cognome: Pace
Capelli: castani
Occhi: verdi
Storia: Nicole proviene da un'agiata famiglia del New Jersey.
Ha una sorella e un fratello più grandi: Eric e Anne.
Sin da bambina le attenzioni maggiori erano rivolti ai fratelli più grandi che, come lei, furono obbligati a seguire le orme del padre, ottimo avvocato.
Quindi, come i suoi fratelli, viene iscritta a Giurisprudenza, e il padre le paga gli studi universitari.
Dopo la laurea comincia il tirocinio presso lo studio del padre. Ma viene ricoperta solamente di scartoffie, perché sin da subito si nota la sua poca attitudine e il padre non la crede in grado. Nicole odiava questo mondo.
Allaccia una relazione con il socio giovane del padre: Jeremy Austen. Il padre lo viene a scoprire e tenta in tutti i modi di ostacolare la relazione, ma ormai era troppo tardi. Nicole era rimasta incinta.
Decide di portare avanti, nonostante tutto, la gravidanza, e dopo nove mesi mette al mondo Marion.
Dopo il parto abbandona Trenton e lo studio legale del padre e decide di trasferirsi nella città natale della madre: Stars Hollow, Connecticut.

Edited by ~ DiaPetrelli } - 9/8/2008, 16:54

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

view post Posted on 26/8/2008, 15:04Quote

KRISTY MAXWELL

image

Nome: Kristy
Cognome: Maxwell
Capelli: biondi
Occhi: castani
Storia: Kristy Maxwell nasce a Philadelphia in una famiglia di avvocati. I suoi genitori fin dall'infanzia nutrono grandi aspettative nei suoi confronti, convinti che un giorno il loro impero legale sarebbe diventato suo.
Ma le cose non vanno così, inaspettatamente al momento dell'iscrizione al college Kristy sceglie di coltivare il suo sogno, diventare una giornalista di successo.
La sua scelta crea scompiglio in famiglia, Kristy arriva ai ferri corti coi suoi genitori che tuttavia alla fine sono costretti ad accettare, seppur a malincuore, le aspirazioni della figlia.
Si iscrive a Yale, tenta di entrare a far parte della redazione del giornale ma non riesce a brillare come Doyle vorrebbe e per questo decide di rinunciarvi.
Dopo un periodo di crisi e incertezze viene convinta dai suoi genitori ad intraprendere la carriera legale, cambia indirizzo di studio e rinuncia così ai suoi sogni per realizzare quelli dei suoi genitori.
Dai tempi del liceo Kristy era fidanzata con Justin, la loro storia non aveva mai subito alcuna incrinatura fino al giorno della scelta del college: Justin si iscrive ad Harvard convinto che Kristy l'avrebbe seguito, ma Kristy sorprende anche lui quando decide di iscriversi a Yale.
I due iniziano una relazione a distanza, durante il primo anno le cose sembrano funzionare ma l'idillio si infrange quando Kristy, convinta di fare a Justin una sorpresa, si presenta ad Harvard senza preavviso: Justin viene sorpreso sì, ma a letto con un altra ragazza, Kristy lo lascia e si ripromette di non lasciarsi più ingannare da nessun uomo, anche a costo di non doversi più innamorare in vita sua.

image

che su un piedistallo”

- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty

view post Posted on 26/8/2008, 15:07Quote

life's short talk fast

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 01:14

mi chiedo chi abbia scritto questa storia xD

image

Photobucket

John Crawford
view post Posted on 8/9/2008, 14:53Quote

Utente cancellato

JOHN CRAWFORD

Nome: John
Cognome: Crawford
Capelli: Bruni
Occhi: Castani
Storia: John è nato a New York in una famiglia altolocata che possiede una società multinazionale ormai famosa in tutta il mondo.
Quando aveva 10 anni si trasferirono ad Hartford dove il padre amministrava la società da casa visti i suoi problemi di salute dovuti allo stress.
John, concluso il liceo si iscrive a Yale dove si laurea in lettere con pieni voti.
Trova subito lavoro in un'università statale e successivamente gli offrono una cattedra nel suo vecchio college: Yale che accetta immediatamente.
Ormai insegna a Yale da un anno e si trova bene.
Non è mai stato sposato anche se ha avuto una storia importante con Caroline che però è finita perchè lei ha accettato un lavoro in Italia.

Edited by ~ Dia_} - 26/9/2008, 17:44

view post Posted on 26/9/2008, 16:42Quote

TRISTIN DUGRAY

image

Nome: Tristan
Cognome: DuGray
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Storia: Sono passati quasi otto anni dalla scomparsa di Tristin dalla circolazione e molte cose sono accadute nella sua vita. Alcune lo hanno segnato profondamente e cambiato, nonostante si ostini a mostrarsi il solito ragazzo immaturo e spaccone.
Il primo e fondamentale cambiamento nella sua vita è Matthew, un adorabile bambino di cinque anni e mezzo, biondino e dai grandi occhi color nocciola, avuto a 17 anni con una ragazza chiamata Elizabeth Larter, Liz. Una ragazza del quale si era veramente (ed incredibilmente, dato il soggetto) innamorato, ma che, già molto debole perchè nata con alcune disfunzioni fisiche, morì dando alla luce il loro bambino. Un bambino che non avevano progettato di avere, ma che era capitato loro.
Liz è un argomento di cui Tristin evita accuratamente di parlare, anche perchè per lui è ancora una ferita aperta, e mantenuta aperta dal fatto che Mattew gli somigli così tanto. I genitori di lei non erano affatto d'accordo che la figlia frequentasse un tipo del genere, senza ideali nella vita e che non era capace di far altro se non mettersi nei guai e farsi espellere da tutte le scuole a cui il padre riusciva faticosamente ad iscriverlo grazie alle sue laute donazioni. Per cui la loro unione e la conseguente nascita del bambino fu parecchio problematica e discussa.
La morte di Liz poi non migliorò affatto il disprezzo dei suoi genitori nei confronti di Tristin, che, ovviamente, vedevano come unico colpevole di quella tragedia. Lottarono per la custodia del bambino, ma alla fine Tristin riuscì a tenerlo con sé, non sotto sua custodia però, sotto quella dei suoi genitori.
La situazione però ormai era diventata parecchio insostenibile, per via delle chiacchiere e delle malelingue, per cui, i ganitori di Tristin, decisero infine di mandare il ragazzo lontano da casa perchè le acque si calmassero.
Visse così da solo per un paio di anni, con un misero aiuto economico da casa e costretto a lavorare per mantenersi da vivere, nella speranza dei genitori che così si responsabilizzasse un po'. Ma, si sa, quando qualcuno sembra nato per andare in cerca di guai, difficilmente riesce a tenersene alla larga per troppo tempo, così che presto suo padre fu costretto ad intervenire di nuovo in suo soccorso, l'avrebbe liberato da alcuni brutti giri in cui si era cacciato, ma in cambio Tristin avrebbe messo la testa a posto ed avrebbe ripreso gli studi, e se riusciva a farsi espellere anche questa volta, allora gli avrebbero negato ogni possibilità di vedere Matthew.
Fu così, che infine Tristin si ritrovò a Yale, ammesso a metà dei corsi e, probabilmente solo per merito di una cospiqua donaziona da parte della famiglia.

image

che su un piedistallo”

- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty

5 replies since 31/7/2008, 14:41

Closed

Info, Valutazioni, Affiliati
Info Affiliati

Forum aperto il 05-07-2005
Rinato il: 30-07-2008
Admin: Silvy & .Dia.

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Vietato riprodurre.
NO ONE
Valutazioni
No one

Bonnie was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphicsand Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie