Gilmore girls - una mamma per amica GdR

Reply
Lista Personaggi, consultate l'elenco
view post Posted on 25/9/2008, 19:06Quote

† Signora dei Draghi †

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 16:51

Ehm... cioè? image Nell'introduzione in game del personaggio... o mi sono persa qualche discussione? image

image image image

image
image

image

C’è un Dio che ti abbandona. C’è un demone che ti salva. Spero che sia un Demone carino. Si dice che un uomo, se, nella sua vita, s’impegna a fondo in ogni cosa, possa ottenere le ali. Le mie ali sono nere come quelle di un pipistrello. Ma finche potrò volare mi andranno bene. In fondo, se avessi le ali.. m’intralcerebbero le mani.

Angel Sanctuary - Kaori Yuki

Ho sentito che per te il rosso è il colore della penitenza...
Penitenza decisa da chi? Dio?
Dio non salva nessuno, ricordalo.
Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!
Sei libero di morire, è una buona via di fuga...
Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate
Se invece tu decidessi di vivere... qualcosa potrebbe cambiare.

Saiyuki -Genjo Sanzo Hoshi

image image image image

.: Mia scheda in Pokèmon Return :.

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2008, 12:09Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:57

No no, fai qui :) poi io posto la scheda dei nuovi personaggi.
Segui questo schema: qui

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/9/2008, 13:52Quote

† Signora dei Draghi †

Ok!! ^^ Ecco qui la scheduzza!!!
Avrei anche una piccola domandina... Paris sta venendo interpretata da qualcuno? In fondo, una volta le piaceva Tristan, magari lo faccio puntare sua a Rory che a lei! :P

CITAZIONE
La Scheda:

image

Nome: Tristan
Cognome: DuGray

Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri

Storia: Sono passati quasi otto anni dalla scomparsa di Tristan dalla circolazione e molte cose sono accadute nella sua vita. Alcune lo hanno segnato profondamente e cambiato, nonostante si ostini a mostrarsi il solito ragazzo immaturo e spaccone.
Il primo e fondamentale cambiamento nella sua vita è Mattew, un adorabile bambino di cinque anni e mezzo, biondino e dai grandi occhi color nocciola, avuto a 17 anni con una ragazza chiamata Elizabeth Larter, Liz. Una ragazza del quale si era veramente (ed incredibilmente, dato il soggetto) innamorato, ma che, già molto debole perchè nata con alcune disfunzioni fisiche, morì dando alla luce il loro bambino. Un bambino che non avevano progettato di avere, ma che era capitato loro.
Liz è un argomento di cui Tristan evita accuratamente di parlare, anche perchè per lui è ancora una ferita aperta, e mantenuta aperta dal fatto che Mattew gli somigli così tanto. I genitori di lei non erano affatto d'accordo che la figlia frequentasse un tipo del genere, senza ideali nella vita e che non era capace di far altro se non mettersi nei guai e farsi espellere da tutte le scuole a cui il padre riusciva faticosamente ad iscriverlo grazie alle sue laute donazioni. Per cui la loro unione e la conseguente nascita del bambino fu parecchio problematica e discussa.
La morte di Liz poi non migliorò affatto il disprezzo dei suoi genitori nei confronti di Tristan, che, ovviamente, vedevano come unico colpevole di quella tragedia. Lottarono per la custodia del bambino, ma alla fine Tristan riuscì a tenerlo con sé, non sotto sua custodia però, sotto quella dei suoi genitori.
La situazione però ormai era diventata parecchio insostenibile, per via delle chiacchiere e delle malelingue, per cui, i ganitori di Tristan, decisero infine di mandare il ragazzo lontano da casa perchè le acque si calmassero.
Visse così da solo per un paio di anni, con un misero aiuto economico da casa e costretto a lavorare per mantenersi da vivere, nella speranza dei genitori che così si responsabilizzasse un po'. Ma, si sa, quando qualcuno sembra nato per andare in cerca di guai, difficilmente riesce a tenersene alla larga per troppo tempo, così che presto suo padre fu costretto ad intervenire di nuovo in suo soccorso, l'avrebbe liberato da alcuni brutti giri in cui si era cacciato, ma in cambio Tristan avrebbe messo la testa a posto ed avrebbe ripreso gli studi, e se riusciva a farsi espellere anche questa volta, allora gli avrebbero negato ogni possibilità di vedere Mattew.
Fu così, che infine Tristan si ritrovò a Yale, ammesso a metà dei corsi e, probabilmente, solo per merito di una cospiqua donaziona da parte della famiglia.

Va bene così??

image image image

image
image

image

C’è un Dio che ti abbandona. C’è un demone che ti salva. Spero che sia un Demone carino. Si dice che un uomo, se, nella sua vita, s’impegna a fondo in ogni cosa, possa ottenere le ali. Le mie ali sono nere come quelle di un pipistrello. Ma finche potrò volare mi andranno bene. In fondo, se avessi le ali.. m’intralcerebbero le mani.

image image image image

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2008, 16:35Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:57

Ok perfetta, grazie :) ora la posto di là

ah comunque si chiama Tristin non Tristan xD

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:18Quote

† Signora dei Draghi †

Il nome si scrive Tristan, ma si pronuncia Tristin! :P
Almeno da quanto risulta da tutti i siti che ho trovato sulla serie! :lol:

image image image

image
image

image

image image image image

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
~ Jess Mariano
view post Posted on 26/9/2008, 17:31Quote

Utente cancellato

No, si scrive proprio Tristin xD http://www.imdb.com/character/ch0016758/

view post Posted on 26/9/2008, 19:18Quote

† Signora dei Draghi †

Ottimo!! *_* Mi è sempre piaciuto di più scritto Tristin!

image image image

image
image

image

image image image image

image image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 12:19Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 20:50

è aggiornata la lista personaggi ?

I LOVE AS ROMA FOR EVER

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:14Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:25

CITAZIONE (~ DiaPetrelli } @ 30/7/2008, 18:38)
Qui di seguito c'è l'elenco dei personaggi. Quelli occupati avranno il nick dell'utente che li ha occupati.
Gi altri saranno tutti liberi.
Quindi forza, scegliete i vostri personaggi!

LORELAI - »Deb
RORY - » Silvy « - little fairy-
SOOKIE
LANE - »Lucy Hinamori ~
ZACK
PARIS
LUKE
JESS - Dia
DEAN
LOGAN - Lucs
JACKSON
MICHEL
EMILY
RICHARD
CHRISTOPHER
TAYLOR
KIRK
MISS PATTY
BABETTE

NEW ENTRY
NICOLE - Dia
KRISTY - Silvy
JOHN CROWFORD - John Crowford

P_MSG P_EMAIL Top
143 replies since 30/7/2008, 17:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Info, Valutazioni, Affiliati
Info Affiliati

Forum aperto il 05-07-2005
Rinato il: 30-07-2008
Admin: Silvy & .Dia.

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Vietato riprodurre.
NO ONE
Valutazioni
No one

Bonnie was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphicsand Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie